Blog Post

Aumentare l’altezza: l’unica cosa che funziona davvero

Aumentare l’altezza, uno dei “problemi” che molto spesso affligono gli uomini (visto che le donne risolvono con i tacchi), che non si trovano a loro agio con la propria statura.

Ho messo tra virgolette la parola problemi, perchè credo fermamente che (salvo alcuni casi specifici) quello dell’altezza non sia un vero problema, ma fa parte di tutti quei canoni estetici che molto spesso ci fanno sentire meno desiderabili.

Detto questo cominciamo ad affrontare la questione, e se mi permetti ti anticipo già che il tuo fastidio è risolto!

In che modo? Lasciami spiegare un attimo e capirai, ma di sicuro dopo aver letto la tua vita cambierà, o almeno il tuo aspetto. 🙂

Per prima cosa è giusto che io ti spieghi chi sono e perchè sono arrivato alla soluzione di questo problema.

Come aumentare l’altezza: come sono riuscito a scovare un prodotto magico

Se sei un nuovo lettore del blog, probabilmente non hai la minima idea di chi sono, e ad ogni frase che leggi penserai “ma questo che vuole?” o ancora “Sta dicendo un marea di cagate, ma che ne sa?”.

In effetti ora che ci penso hai ragione, meglio presentarsi 🙂

Sono Marco, mi occuppo di Social Media Marketing e di moda, nello specifico di formazione blogger e Fashion Blogger.

Ho aperto questo blog circa un’anno fa con l’intenzione di dare una mano a tutti quei giovani che sognano di lavorare nel mondo della modo e non sanno come sfruttare i social per provarci.

Non faccio diventare famose o ricche le persone ne prometto di farlo (altrimenti lo sarei già 🙂 ), ma ho sempre cercato giorno dopo giorno di cercare di dare degli strumenti eccezionali e delle strade da percorrere per evitare di incappare nei miliardi di errori che ho fatto io 🙂

Nel mio lavoro principale mi occupo di altro, questo blog è il piccolo contributo che do ai ragazzi per rendermi utile e trasferire le mie conoscenze.

Ora che ti ho annoiato abbastanza con la mia presentazione andiamo avanti:

“Ma se ti occupi di Marketing e moda, come puoi risolvere il mio problema dell’altezza?”

Non preoccuparti, ci arrivo subito!

Avendo a che fare con ragazzi, che formo personalmente, lungo il percorso per diventare fashion blogger, ho preso coscienza di quanto questo problema sia realmente radicato.

Tantissimi ragazzi non riescono ad accettarlo e farebbero di tutto per risolverlo, anche errori madornali che possono ripercuotersi sulla salute!

Così un giorno ho deciso di trovare personalmente un rimedio, andando a cercare personalmente tramite conoscenze e ricerche online un rimedio a questo fastidioso problema!

Per prima cosa mi preme puntualizzare che con gli ormoni della crescita non si scherza! MAI E RIPETO MAI usare o acquistare pillole miracolose che promettono di farti crescere, MAI! Solo il tuo medico può dirti di usare un determinato farmaco e prescrivertelo.

Dopo due settimane di estenuanti ricerche, stavo per mollare definitivamente la spugna, poi… il miracolo 🙂

Tramite un amico mio vengo a conoscenza di una soletta, molto popolare in america che si adatta a tutte le scarpe e permette di guadagnare 6 cm subito senza che nessuno se ne accorga.

Possibile mi sono detto? Vado subito ad acquistarli per fare un test.

Come aumentare l’altezza: Problema risolto definitivamente!

MIRACOLOSI! Dovevi vedere la faccia che anno fatto i miei amici quanto sono uscito, mi guardavano straniti, non ero mai stato così alto.

Come aumentare l'altezza uomo

Ok, ci siamo Aumentare l’altezza? problema risolto!

Ma non sono un tipo che si accontenta facilmente, dovevo fare di più.

Ho pensato di usare l’influenza del mio blog e il mio nobile intento per ottenere degli sconti particolari ed esclusivi per i miei lettori.

Sono stato a contrattare con loro per ben 5 giorni ( a litigare più che altro :D) ma alla fine… ce l’ho fatta!

Sconto ottenuto, spedizione 3-5 giorni garantita e gratuita, non potete immaginare la mia felicità.

Ovviamente trattandosi di un trattamento di favore hanno imposto necessariamente dei tempi stressimi,e non tutti purtroppo potranno usufruirne.

Mi scuso in anticipo con tutti coloro che non riusciranno a usare lo sconto in tempo, ho fatto il possibile e ce l’ho messa veramente, veramente tutta!

Ti lascio il link qui sotto per ricevere lo sconto, spero di esserti stato utile 🙂

Un’abbraccio e soprattutto Vestiti Bene!

Eccola qui —> CLICCA QUI