Blog Post

10 motivi per cui le donna che fanno molto shopping sono più intelligenti

Ami lo shopping e non puoi farne a meno? Con molta probabilità tua madre, il tuo fidanzato o i tuoi amici, cercano spesso di fermarti o ti prendono in giro per questo? Finalmente, è arrivato il momento di zittirli!

Fare shopping fa bene! Ha degli effetti benefici sia sull’umore, che sul fisico, e chi ne fa molto, è spesso più intelligente della media!

Ci sono ben 1o motivi che spiegano il tutto, e chi ti rompe le palle dovrà smettere di farlo!

10 motivi per cui chi fa shopping spesso è più intelligente:

  1. Fare shopping allena il corpo: Fare shopping è molto dispendioso! Bisogna alzarsi dal divano, guidare fino al centro, e girare ore ed ore per negozi, per non parlare di tutte le volte che bisogna spogliarsi e rivestirsi!donna_stanca_su_divano_01[1]
  2. Lo shopping rilassa: Si sa, fare shopping rilassa la mente, e ci fa sentire meglio. Al posto di mangiare tonnellate di gelato, andate a comprare una bella t-shirt!couple-sitting-after-holiday-shopping-300x201
  3. Comprare tiene il cervello in allenamento: Chi fa shopping ossessivo-convulsivo comincia a calcolare in mente i prezzi di tutti i capi che potrebbero eventualmente essere acquistati, sin da quando entra nel negozio. Quale modo migliore per tenere allenati mente e corpo?
  4. Lo shopping migliora la vista: Ho visto donne che riescono a leggere la targhetta di un capo a distanza di 15 metri! Non sono donne, sono falchi, rapaci pronti a planare sull’ultima gonna taglia 42! Chi fa shopping feroce, sviluppa una vista sovrumana.
  5. La super velocità: A proposito di super poteri, le maniache dello shopping sono dotate di una velocità felina! In periodo di saldi, possono raggiungere anche i 40 km/h sul parquet!
  6. Il multitasking: Chi fa shopping ignorante sviluppa in maniera totalmente naturale la capacità di svolgere più attività contemporaneamente! Una donna con esperienza nello shopping riesce a: piegare un capo con la mano sinistra, mentre con la destra valuta il tessuto di un’altro, e calcola i prezzi dei potenziali acquisti, sommandoli agli acquisti già effettuati, il tutto ovviamente mentre litiga con le commesse!
  7. Google Maps: Ovviamente ogni maniaca dello shopping che si rispetti, ha la mappa di tutti i negozio esistenti in città e nel raggio di 100 km! Altro che google maps o navigatori, una vista a 360° e una memoria di ferro!
  8. L’immaginazione: Lo shopping aiuta a mantenere allenata la nostra immaginazione! Chi fa shopping regolarmente, è costretto ogni volta a lavorare di fantasia per trovare mille scuse per cacciare via i commessi, che puntualmente chiedono “Ha bisogno di una mano?” e tu risponderesti “Idiota, ho passato dentro questo negozio il doppio del tempo che ci hai passato tu lavorandoci, sparisci!
  9. Il marito/fidanzato rompi coglioni: Ok, questo non è propriamente un super potere o una delle qualità che sviluppa chi fa tanto shopping, infatti volevo solo sfruttare l occasione per sottolineare quanto siano rompi coglioni tutti quelli che cercano di dissuadere le proprie donne dal fare shopping!fare-pace-dopo-un-litigio-frasi
  10. La (stri)sciatrice professionista: Al posto degli sci, una bella carta di credito, e al posto di una pista, il bancomat elettronico. In questo sport le donne non hanno alcun rivale!

Queste sono solo 10 delle infinite qualità delle shopping stars! Cosa aspettate allora? fare tanto shopping fa bene, un po meno al portafoglio, ma sicuramente al corpo! Il problema è che qualcuno si ostina ancora a non capire e, per questo, essendo in periodo di olimpiadi, dobbiamo portare in alto i valori di questo sport meraviglioso! Viva lo shopping sfrenato!