Blog Post

Acquistare su Amazon con l’ 80% di sconto? ecco come fare

Oggi come oggi risparmiare è diventata una vera e propria esigenza, ma è veramente così difficile riuscirci?

La risposta vi sorprenderà probabilmente, ma è no! Risparmiare è più facile di quello che si pensa. Ok, ancora non sei convinto, provo a spiegarmi meglio.

La società negli ultimi anni si è completamente stravolta, cambiando tutti gli ambiti della nostra vita, e con esso anche il modo di fare shopping.

Sono nate centinaia, e successivamente migliaia, di shop online che ci permettono di acquistare comodamente da casa.

Ma uno dei principali vantaggi di questi negozi virtuali è sicuramente relativa ai prezzi dei prodotti, decisamente più vantaggiosi dei negozi fisici.

Uno degli shop più famosi è sicuramente Amazon, che già conoscerai, ma la maggior parte di coloro che acquistano su Amazon non lo sanno sfruttare a dovere.

amazon_logo

Ti starai sicuramente chiedendo il perchè, e io mi permetto di anticiparti che probabilmente neanche tu lo stai sfruttando come dovresti. Ascolta attentamente quello che ti sto per dire:

Non so sai già che ogni giorno, Amazon mette a disposizione una selezione di un centinaio di prodotti in offerta fino all’80%!

Tanto per darti un’idea: Hai mai visto una Action Cam ( Per intenderci una go pro) che gira video in Full Hd a soli 29€?

Ecco, su Amazon per circa 48h avresti potuto acquistarla a quel prezzo risparmiando qualcosa come 80€!

Comodo no?

Ok, a questo punto però potresti dirmi ” Si, è sicuramente super conveniente e risparmierei un sacco di soldi, ma devo ogni giorno andare su Amazon a controllare tutte le offerte? che palle!”

Giusta osservazione, è stato dimostrato infatti che la maggior parte delle persone in Italia perde una cifra che gira intorno ai 1000 euro annui per colpa dei così detti “acquisti per bisogno”.

Cosa vuol dire?

Che la maggior parte degli italiani acquista solo nel momento in cui ha veramente bisogno di qualcosa, e lo fa senza valutarne i prezzi!

Sai perchè è interessante questa statistica? Perchè ci fa capire quanto il segreto per risparmiare stia nel tempismo!

“Si, ho capito, ma io lavoro tutto il giorno e sinceramente non ho tempo da perdere cercando offerte su Amazon”

E se ti dicessi che esiste un gruppo che ti segnala ogni mattina solo le migliori 5 offerte su Amazon? questo cambierebbe tutto no?

Ogni mattina riceverai una mini notifica su facebook, e nelle pause durante la giornata potrai velocemente dare un’occhiata ai prodotti scontati dell 80%.

Una vera e propria figata!

Ma se ti dico che è ancora meglio di così mi credi?

Si, perchè per venire incontro a chi ha l’urgenza di acquistare subito un prodotto, c’è la possibilità di scriverlo e nel giro di qualche minuto lo staff ti segnalerà la migliore offerta presente su Amazon per quel prodotto!

Il gruppo si chiama Easy shopping online, ha aperto da pochissimo ed è stato inondato di richieste di ingresso come puoi ben immaginare.

13391580_10208534822561193_7681956551904543608_o

Più di 1300 iscritti riuniti in una vera e propria community del risparmio!

Un modo innovativo per sfruttare in modo intelligente e utile il social più famoso del mondo.

Come ci si iscrive al gruppo? No problem, ti guidiamo noi!

Clicca qui, e arriverai nella home del gruppo: a quel punto ti basterà cliccare su “iscriviti al gruppo”.

Ah quasi dimenticavo, la parte migliore: è ovviamente e totalmente tutto gratis!

Da oggi non hai più scuse! Usiamo Facebook in maniera intelligente e cominciamo a risparmiare un po, che non guasta mai!

Speriamo di esservi stati utili, se è così vi chiediamo la solita cortesia: lasciare un like e magari condividere il nostro post… a voi non costa nulla ma per noi è super gratificante! Un saluto dal team di Vestitibene.it, buono shopping!