Blog Post

Come diventare una fashion blogger nel 2016

Come diventare una fashion blogger nel 2016? Questa domanda se la stanno ponendo tantissime ragazze sopratutto in italia, e anche tu se stai leggendo questo articolo vuoi scoprire come si fa, tranquilla sei nel posto giusto.

come diventare una fashion blogger

Ci sono molto modi per diventare fashion blogger oggi, ed è davvero molto semplice visto che tutto ciò che serve è un profilo instagram (Gratuito) uno smartphone (lo abbiamo tutti) e tanta creatività (gratuita anche questa).

Ma se tutto è gratuito, perchè tanti non riescono ad avere successo anche se magari sono bellissimi?

La differenza la fanno la preparazione e lo studio come sempre. Ti sembra strano? Invece è così anche in questo ambito, non basta postare due foto su instagram per essere un fashion blogger, ne tanto meno per avere successo o guadagnare dei soldi.

Allora qual’è il modo giusto per rispondere alla domanda “Come diventare una Fashion blogger nel 2016?

Con lo studio ti tecniche e strategie in fase di formazione e con tanta passione e spirito di sacrificio. Il successo grazie ai social ormai è alla portata di tutti, ma gettarsi nella mischia allo sbaraglio non porterà nessun risultato.

Ci sono un paio di step che una fashion blogger deve sempre seguire:

  • Aprire un Profilo Instagram: Fondamentale per qualsiasi aspirante Fashion Blogger, la costruzione della vostra immagine avverrà proprio li.
  • Avere una Pagina Facebook: La pagina facebook di supporto, è fondamentale per qualsiasi fashion blogger, e serve a portare nuovi follower su instagram sfruttando le potenzialità di questo social.
  • Apertura di un Sito Web: Questo passaggio per adesso non consideratelo, è un passo molto successivo, e avviene solo dopo aver avuto molto successo sui social.

 

Cominci adesso a capire un po meglio come diventare una fashion blogger?

In realtà, il lavoro in se per se è molto semplice, e consiste nel pubblicare un paio di foto al giorno con i giusti hastag e le giuste frasi, ma come facciamo a sapere qual’è il modo giusto per essere un fashion blogger professionista e sopratutto di successo.

come diventare una fashion blogger di successo

Noi di vestitibene.it abbiamo brevettato un mini percorso per tutte le ragazze che come te si sono chieste ” come diventare una fashion blogger?”, per permettervi di affacciarvi a questo mondo meraviglioso e pieno di opportunità nel modo migliore possibile.

Generalmente dopo il primo mini colloquio su facebook passiamo alla formazione:

  1. Forniamo un PDF completo con il quale potrete imparare a diventare dei veri professionisti. Nella guida troverete anche le migliori strategie usate dalle migliori fashion blogger italiane.
  2. Appena avrete finito di studiare la guida, verrà realizzata per voi un’immagine di presentazione con il quale potrete comunicare a tutti la vostra collaborazione con vestitibene.it. (questo porterà nuovi visitatori alla vostra pagina instagram e vi darà molta professionalità).
  3. Ogni mese, per cercare di accellerare il processo di crescita verso il successo, verranno scritti due articoli per pubblicizzare il vostro profilo.

Qual’è l’aspetto migliore della nostra formazione?

Che è completamente e assolutamente gratuita!

Ok, adesso ti starai chiedendo, perchè lo facciamo gratuitamente?

Vestiti Bene è il blog che si è candidato a guida per i fashion blogger italiani.

Ci siamo accorti che spesso i nostri articoli venivano usati da fashion blogger non  preparati, che puntualmente non riuscivano ad avere successo.

In quel momento, nasce l’idea di formare (finalmente) una squadra di Fashion Blogger completamente autonomi e preparati!

Per questo abbiamo tutto l’interesse nel farvi arrivare al successo, perchè la vostra fama sarebbe la nostra fama.

Adesso non vi resta che mandarci un messaggio alla nostra pagina per spiegarci in due parole, perchè volete diventare fashion blogger e cominceremo la formazione.

Ecco la pagina: https://www.facebook.com/vestitibene/

Qui il servizio che in america hanno dedicato a Chiara Ferragni, una delle più famose Fashion Blogger italiane!