Blog Post

Fashion Blogging: Gli strumenti del mestiere

Dopo aver visto cos’è il Fashion Blogging (se non hai letto il primo articolo, ti consiglio di leggerlo prima di proseguire QUI), è giunto il momento di andare sul pratico e cominciare a lavorare!

Fashion blogging strumenti

Abbiamo spiegato per bene in cosa consiste il lavoro del Fashion Blogger, e quali sono le opportunità che offre (sia in termini di guadagno che di fama), ma come in qualsiasi lavoro avremo bisogno di strumenti.

Siccome questa è una guida molto pratica, abbiamo deciso di indicarvi tutti gli strumenti migliori gratuitamente, così da permettere a chiunque di cominciare da zero!

 

 Quali strumenti ci servono per fare il Fashion Blogger?

Cominciamo subito con l’elenco di quello che ci serve per partire da zero, e diamo una piccola spiegazione sull’utilizzo. ( tutte le tecniche e le strategie dei migliori blogger ve le sveleremo dopo)

  1. Macchina Fotografica o Smartphone: In questo caso, è molto semplice capire il perchè di questo strumento, visto che il Fashion Blogger produce contenuti fotografici! Tra poco vi insegneremo ad usarla nel modo migliore.
  2. Fantasia: Ne serve veramente tantissima! Non solo perchè dovrete creare il vostro stile da zero, ma sopratutto perchè dovrete creare dei contenuti sempre nuovi.
  3. Profilo Instagram: Questo è il cuore del vostro lavoro. Quasi Tutto quello che farete sarà su Instagram, e grazie a questa guida vi insegneremo tutti i trucchi per incrementare al massimo i follower!
  4. Pagina Facebook: Tutti possediamo già una pagina facebook, ma dovrete imparare ad usarla per portare nuovi follower su instagram e farvi notare come Fashion Blogger! Non temete, Vi spiegheremo tutto noi.

Sembra strano che gli strumenti per il Fashion Blogging siano solo questi, Vero? E magari la cosa più bella è che già avete tutto quello che vi serve oggi stesso. Questo è il momento giusto per cominciare con la vostra attività!

Fashion Blogging

Attenzione però! Fare Fashion Blogging non è per tutti

Per svolgere al meglio questa attività, bisogna essere costanti ed avere tanta, tantissima voglia di fare! Se sei il classico tipo che preferisce rimandare sempre le cose che dovrebbe fare, ti consiglio di non provarci nemmeno! Se hai tanta voglia di provare allora devi cominciare subito, perchè per una Fashion Blogger professionista, ogni secondo è prezioso!

Le sorprese per te però non finiscono qui!

Hai veramente deciso di voler fare il Fashion Blogger? Bene, oggi lo diventerai!

Come? Lascia che ti spieghi…

Abbiamo deciso di formare personalmente e gratuitamente i nuovi Fashion Blogger italiani, che scaleranno le classifiche di gradimento su Instagram!

Candidarsi è semplicissimo, e riceverete una formazione completa, e verrete guidati passo passo nei primi mesi, in modo tale da farvi ottenere i primi risultati immediatamente!

Ma per scalare le classifiche, serve la fama no? Certo che si! Per questo, ogni mese, scriveremo un articolo su di voi con il quale pubblicizzeremo al massimo il vostro profilo instagram!

Adesso basta con le chiacchiere, cominciamo subito! CLICCA QUI